Parrocchia San Pietro apostolo in San Pietro all'Olmo
Parrocchia Santi Giacomo e Filippo in Cornaredo
Newsletter, iscrizione




Newsletter
"InCammino insieme - mail"

iscrizione

Che cosa è il settimanale parrocchiale "di carta" lo sai già. La versione mail riporta soltanto "avvisi" e qualche curiosità.
Come funziona? Nel modo più semplice. Gli indirizzi di coloro i quali vogliono ricevere "in Cammino Insieme - mail" con regolarità, possono registrare il loro indirizzo e-mail nell'apposito archivio residente su server remoto (quindi non sui PC delle Parrocchie, degli Oratori o dei loro collaboratori).
Per registrare la tua mail scrivila qui a fianco e clicca su "Vai"
L'iscrizione alla mailing list è affidata agli automatismi dell'apposito programma.
Puoi essere tu a fare la tua registrazione nell'archivio della mailing-list senza l'intervento di nessuno e quindi in modo del tutto impersonale.
L'apposito programma invierà automaticamente una richiesta di conferma all'indirizzo che avrai digitato (serve per evitare abusi). Ma te lo spiego meglio dopo.

Naturalmente puoi inviare normali messaggi, anche solo per informazioni, al gruppo web della Comunità, cui è affidata la gestione tecnica di queste cose (vedi il pulsante qui sotto); e per fare in fretta hai anche a disposizione una pagina di "◄domande ricorrenti►" (che qualcuno chiama f.a.q.).

Una raccomandazione: i nostri messaggi contengono - inevitabilmente - alcune "cose" che taluni programmi antispam ("posta spazzatura") considerano segnali di "spam" e dirottano i nostri messaggi nella "posta indesiderata". Il problema è meglio descritto nell'◄apposita pagina►, nella quale è indicato anche il rimedio.

    @ Referente (postmaster)        ◄Domande ricorrenti (faq)►        ◄Posta indesiderata (spam)►    


ottobre 2013 (pag. 950) - invio alla redazione di segnalazioni su questa pagina -
www.comunitasantiapostoli.it/mail/mailcam/mailcam_iscr.asp