Comunità Pastorale Santi Apostoli
Parrocchia Santi Giacomo e Filippo
CINEMA MIGNON


presso
Oratorio San Giovanni Bosco
piazzale don Carlo Aresi 1 - Cornaredo


facebook

mappa



Programmazione
Film   Teatro   Musica
dal 19 al 21 gennaio   (venerdì / domenica)
"Nut Job 2: Tutto molto divertente" - film (animazione, avventura, commedia - 2017)
Titolo originale The Nut Job 2: Nutty by Nature. Regia:. Cal Brunker.
Interpreti: Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Jackie Chan, Isabela Moner, Peter Stormare, Bobby Cannavale, Bobby Moynihan, Jeff Dunham, Gabriel Iglesias
Buddy è un topo che vive nel negozio di noccioline chiuso da poco; vive tranquillo, con i suoi amici Spocchia e Carlino Sottiletta (scoiattolini); a loro non manca niente; un giorno nell'ex negozio avviene una strana esplosione e sorge un problema di cibo; tornano al Liberty Park, ma il sindaco corrotto Muldoon vuole trasformare il parco naturale in parco divertimenti; è una battaglia.
SITO UFFICIALE      venerdì ore 21, sabato ore 21,30, domenica ore 16
ingresso 5 euro (ridotti 3,50)

dal 26 al 28 gennaio   (venerdì / domenica)
"Ferdinand" - film (animazione - 2017)
Regia di Matthew Vaughn.
Storia di un toro grosso ma di buon cuore, amante dei fiori; da piccolo è scappato dall'allevamento dei tori da corrida dove si trovava ed è stato accolto da unabambina il cui padre coltiva fiori; ma come finirà.
SITO UFFICIALE      venerdì ore 21, sabato ore 21,30, domenica ore 16br>ingresso 5 euro (ridotti 3,50)

NEL FINE SETTIMANA DAL 2 AL 4 FEBBRAIO LA PROGAMMAZIONE È SOSPESA

PROSSIMAMENTE  
"Jumanji: Benvenuti nella Giungla" - film (avventura, fantastico - 2017)
Titolo originale Jumanji: Welcome to the Jungle . Regia di Jake Kasdan.
Interpreti: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale, Nick Jonas, Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner.
Pasticciando con una vecchia console, quattro ragazzi si ritrovano all'interno del videogioco (ambientato nella giungla) e con le sembianze dei loro avatar; e si rendono conto che quello non è mica un gioco, ma una pericolosa avventura.

PROSSIMAMENTE  
"Coco" - film (animazione - 2017)
Regia dii Lee Unkrich, Adrian Molina.
Il sogno di Miguel è quello di diventare un grande musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz; per certi strani fatti, Miguel si ritrova nella Terra dei Morti dove trova l’affascinante Hector, un truffatore insieme al quale inizia uno strano viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia.
SITO UFFICIALE      


LA CIOCOCARD
Piccola, pratica, preziosa: ecco tre parole per descrivere la carta fedeltà del cinema Mignon, che premierà gli affezionati frequentatori della nostra sala!
Ogni film a cui assisterete aggiungerà un timbro alla vostra card e, una volta completa di 5 timbri, avrete diritto ad un ingresso omaggio per qualsiasi film della stagione 2017/18 (ogni tessera ha validità stagionale ed è nominativa, quindi non possiamo convalidarla più volte durante lo stesso spettacolo).
[REGOLAMENTO]



    @ Gestione del cinema    
    @ Segreteria dell'Oratorio    

Segreteria dell'oratorio: dal martedì al venerdì ore 16÷18,30

(cod. 501) www.comunitasantiapostoli.it/mignon