Parrocchia San Pietro apostolo in San Pietro all'Olmo
Parrocchia Santi Giacomo e Filippo in Cornaredo
emergenza, aggiornamento
Aggiornamenti normativi
riguardanti l’emergenza Covid-19
- novembre 2020 -




Sul nostro sito è possibile scaricare il testo di autodichiarazione che l’Avvocatura della Diocesi ha predisposto da presentare alle forze dell'ordine in caso di controllo, con esplicito riferimento alla partecipazione alla messa o ad una visita in chiesa.
Con questo fine-settimana ci viene anche chiesto di sospendere l'attività del CATECHISMO DELL’INIZIAZIONE, quindi saranno sospese le classi delle elementari.
Proseguiranno invece online come durante il "primo" lockdown le attività per le medie, gli adolescenti e i 18enni/giovani.
La buona notizia di questo tempo è che non avendo avuto restrizioni relativamente alla celebrazione eucaristica potremo CONTINUARE A VIVERE INSIEME LA MESSA.
Sarà necessario compilare il modulo di autocertificazione per recarsi in chiesa, e avere le attenzioni che già sono diventate abitudine (distanza, mascherina, gel...).
Non serve sottolineare ulteriormente l'importanza di questo INCONTRO CON DIO che già abbiamo ritrovato come ESSENZIALE per la nostra fede e per l'educazione dei piccoli.
don fabio, don Daniele, don Luigi, don Giuliano


 
da ''InCammino Insieme'' n. 45 dell'8 novembre 2020
 
 
    @ Parrocchia di Cornaredo        @ Parrocchia di San Pietro    


novembre 2020 (pag. 40877) - invio alla redazione di segnalazioni su questa pagina -
www.comunitasantiapostoli.it/bac/ba_2111emergenza.asp
 
gr. 20172